E’ decisamente piacevole, oltre che salutare, trascorrere il proprio tempo all’aperto.
Se gli spazi in giardino sono arredati in modo pratico, gradevole e armonizzato con l’ambiente, il benessere è assicurato.
Un tavolo, delle sedie, dei fiori e il giardino si colora di allegria.
Elementi Interior dedica energia e tanta passione per realizzare elementi d’arredo che siano semplici e, al tempo stesso, capaci di trasmettere emozioni.
La rivoluzione è nei materiali, ma anche nel loro assemblaggio. Forme, linee e colori sono il frutto di uno studio attento, rivisto, ridisegnato e migliorato finché non produce completa soddisfazione.
La collezione di Elementi Interior si ispira principalmente all’alluminio, materiale poliedrico e versatile, ma anche bello da vedere e sicuro. L’alluminio è utilizzato in modo unico ed esclusivo, lavorato con maestria per trarne tutti i vantaggi e le potenzialità.
L’alluminio non solo per tavoli e sedie di design o per elementi d’arredo dallo stile inconfondibile, ma usato anche per creare oggetti semplici che diventano sorprendenti.
E’ il caso dei green pot, vasi ispirati alle forme tipiche delle pentole da cucina e resi unici da colorazioni ed utilizzi inaspettati.
I green pot di Elementi Interior possono contenere piante e fiori ed essere inseriti in diversi modi nell’ambientazione di giardini e terrazzi, dando un tocco di originalità e colore.
Appesi con piante ricadenti, posti accanto agli ingressi, lungo i viali o come centro tavola, i green pot in alluminio dipinto sono il semplice segreto per stupire con semplicità.
Le forme così classiche eppure inconsuete si prestano ad accogliere fiori, piante aromatiche, arbusti ed alberelli.
Con un po’ di fantasia possono diventare un punto d’attrazione non indifferente, intonandosi ad ogni stile.
Utili, perché il verde arricchisce gli ambienti, ma anche facili da abbinare agli spazi disponibili perché realizzate in tante diverse dimensioni, le “pentole” in alluminio di Elementi Interior catturano immediatamente la simpatia di chi le osserva.
In effetti, con un contenitore così particolare ed accattivante, è difficile non farsi prendere dalla tentazione di darsi al giardinaggio, scegliendo le piante per ogni green pot, facendole crescere per poi trasferirle in un contenitore più grande, magari abbinando i colori del vaso a quello dei fiori.
Un gioco rilassante e piacevole, come lo scopo che si prefigge l’impegno di Elementi Interior. L’azienda lavora con passione per creare oggetti capaci di regalare innovazione, senza mai essere complicati o astrusi. Dai green pot ai tavoli con il rivoluzionario sistema che fissa il piano alla base tramite un velcro, i prodotti di Elementi Interior raccontano l’amore per la natura e per le cose semplici, eppure eccezionali.