Tavolo Loto: la soluzione ideale per dare dinamicità all’ambiente e renderlo esclusivo.
Il tavolo è uno degli arredi protagonisti della zona giorno.
Personalizzato, dalle linee ricercate e versatile riesce con la sua presenza a fare personalità all’intero ambiente e renderlo esclusivo e moderno.
Caratteristiche pienamente soddisfatte dal tavolo Loto di Elementi.
Geometrie essenziali e pulite, per un arredo rivoluzionario nella composizione materica e nelle funzionalità.
Loto si presenta con una struttura in bronzo spazzolato e un top in alluminio alveolare con finitura in essenza di ulivo, ma il particolare che lo rende unico è la possibilità di allungarsi attraverso un meccanismo innovativo, chiamato Velcro Binder.
Quest’ultimo sfrutta le proprietà del velcro, per fissare il piano e gli allunghi del tavolo. Un sistema che trae ispirazione proprio dal settore dell’abbigliamento e che consente con semplici gesti di prolungare il tavolo e avere dei posti in più e comunque un top più grande.
Un tavolo fiore all’occhiello delle collezioni Elementi e della sua filosofia green.
Un’azienda che sfrutta l’arte della lavorazione dell’alluminio, per produrre manufatti dal design originali e soprattutto ecosostenibili, capaci di soddisfare le esigenze estetiche contemporanee.
Ogni creazione Elementi è diretta a coniugare tecniche artigianali con innovazioni tecnologiche e costruire arredi dalle architetture e forme anticonvenzionali ma soprattutto ecologiche e che aiutino a migliorare la qualità dell’abitare moderno.
Elementi con il tavolo Loto vuole lasciare ampia libertà di espressione ai clienti, offrendo loro un mobile che può adattarsi a qualsiasi stile d’arredamento e soprattutto trovare collocazione sia in ambienti grandi che piccoli.
Perfetto per la cucina, il living o in un open space, Loto riesce con la sua leggerezza e sobria eleganza a dare un impatto visivo forte e valorizzare gli spazi, conferendogli armonia e ospitalità.
Un tavolo perfetto per la condivisione e la convivialità, che abbinato a sedie Agra o Delhi, sempre di Elementi, si presta ad accogliere comodamente attorno ad esso almeno dieci o dodici persone.
Loto è un arredo stabile e solido, progettato per essere un compagno fedele di ogni momento che caratterizza la vita domestica, come il pranzo o la cena con la famiglia, i compiti e i giochi con i figli o gli incontri e gli scambi di confidenze con i propri amici.
La sua modernità gli consente anche di essere inserito in ambienti professionali, costituendo anche un valido tavolo da riunione.